Ormai quasi mezzo secolo fa, nel 1969, Romano ed Amos, fondavano la RIGHETTI officina meccanica per la lavorazione delle lamiere.

Più che le parole questo dato rivela l’intraprendenza e le competenze di coloro che hanno condotto l’azienda. Un’ottica imprenditoriale, l’adeguamento alle nuove tecnologie, il percorso di crescita concreto e graduale. Come il coraggio di investire e ripianificare modelli e obiettivi aziendali. Non da ultimo, l’internazionalizzazione con l’ingresso nei mercati europei e americani. Questi solo alcuni degli ingredienti di questo risultato di grande produttività e continuità.

Investire sul futuro

Esperienza, flessibilità operativa e lavorazioni di alto livello, con percentuali di scarto minime. Negli ultimi anni oltre ai tradizionali settori Righetti si è aperta a quelli dell’arredo urbano e del design abitativo, affiancandosi come partner nella progettazione di scale, ascensori e altre strutture studiate da architetti e ingegneri.

Capacità e perseveranza nella ridefinizione del metodo di lavoro hanno fatto ottenere nel 1999 la Certificazione di Qualità ISO 9001: 2008.

Ma l’impegno esula dalla sola certificazione: al cliente assicuriamo la conformità del prodotto alle specifiche concordate, il rispetto dei tempi di consegna e una piena collaborazione nel definire i nuovi cicli produttivi.

Oltre ai controlli di qualità previsti, si effettuano periodicamente manutenzioni di stampi e verifiche sull’efficienza degli impianti. Un software specifico per il sistema informativo consente un immediato reperimento di dati e la soddisfazione di commesse anche in urgenza.

Nome Cognome

Ruolo
333 1234567

Nome Cognome

Ruolo
333 1234567

Nome Cognome

Ruolo
333 1234567

Nome Cognome

Ruolo
333 1234567